Home » Prima fase dell’intervento a favore dei terremotati della Turchia

Prima fase dell’intervento a favore dei terremotati della Turchia

Carissimi tutti,

nel ringraziarvi di cuore per le generose donazioni, desideravo darvi un breve aggiornamento. Abbiamo concluso questa prima fase dell’intervento a favore dei terremotati della Turchia e sono in partenza per la consegna del ricavato.

Abbiamo raccolto circa 30 mila Euro ed una quantità enorme di indumenti parte dei quali già spedita per camion una settimana fa, altri 170 kg di indumenti nuovi li porterò io con me in aereo senza costo grazie ad una agevolazione datami da Turkish Airlines.

Alcuni giorni fa il governo Turco ha emanato una disposizione che limita l’invio di indumenti solo a quelli nuovi. Per effetto di questa disposizione stiamo cercando di vendere gli indumenti usati che avete donato per ricavare il più possibile per un secondo intervento umanitario.

Con quanto incassato finora abbiamo già acquistato direttamente in Turchia generi di prima necessità e alimenti a media/lunga conservazione e precisamente: pannolini, assorbenti, bagno schiuma, sapone, dentifrici, spazzolini, stufe elettriche e/o gas, tende da campo, stufe a carbone, carbone, generi alimentari vari a lunga conservazione.  Per tutti questi acquisti abbiamo fatture; sono già preparati 3 grossi camion con tutto il materiale a bordo pronti per il giro e la consegna. Grazie 🙏🏼❤️ Zelal