Home » Comunicato Stampa 29 maggio 2022

Comunicato Stampa 29 maggio 2022

 COMUNICATO STAMPA 

PROGETTO ABBRACCIA L’UCRAINA 

29 MAGGIO 2022 ore 15.00 

Parco d’Arte Pazzagli 

Via Sant’Andrea a Rovezzano 5, Firenze 

Le Associazioni Agape Crescere Insieme Aps e La Compagnia del Tao Aps si sono unite in un progetto di solidarietà contro ogni forma di violenza. 

Il Progetto “Abbraccia L’Ucraina”, coordinato dall’Avv. Manila Peccantini e da Julia Petliak, è formato da persone di differente formazione culturale e professionale accumunate dal desiderio di dare un contributo di solidarietà mettendo a disposizione il proprio tempo e le proprie competenze organizzando ed offrendo gratuitamente servizi per i profughi ucraini. 

Si organizza domenica 29 maggio 2022 dalle ore 15:00 presso il Parco d’Arte Pazzagli in Via Sant’Andrea a Rovezzano 5, Firenze, un pomeriggio di intrattenimento per le famiglie e i bambini. 

Per i profughi ucraini l’ingresso è gratuito in quanto offerto dal Parco d’Arte Pazzagli, le associazioni fondatrici del progetto “Abbraccia l’Ucraina” offriranno la merenda ai bambini. 

È il primo grande incontro organizzato, che vede riunite molteplici famiglie profughe presenti sul nostro territorio che avranno modo di incontrarsi e connettersi, in un’ottica di condivisione, inclusione e sostegno da parte di “Abbraccia l’Ucraina” e di tutti gli enti e associazioni impegnate sul territorio. 

PROGETTO “ABBRACCIA L’UCRAINA” 

E-mail: info@abbracciailprossimo.it 

Cell e WhatsApp: 3347329440 

Sito web: www.abbracciailprossimo.it